Kontado

Buona la prima! Il Rugby Kontado si aggiudica la prima amichevole stagionale con gli Orsi del Rugby Pistoia.

Sabato 25 settembre il rugby Kontado, franchigia Mugello-Sieci, è tornato di nuovo in campo. Dopo il lungo periodo di stop per la pandemia, finalmente si respira un po’ di normalità.
Ad ospitare l’amichevole tra il Rugby Kontado e gli Orsi del Rugby Pistoia, il “verdissimo e nuovissimo” campo della Polisportiva Sieci, sul quale hanno ben figurato i ragazzi di De Nicolò nella loro prima partita stagionale, che ha visto anche l’esordio da capitano per il neoeletto Alex Masini, seconda linea del Rugby Kontado e dei due vice capitano Franci e Panicucci.
Al di là della vittoria, 10 a 5 per il rugby Kontado, la squadra dimostra di star lavorando nella giusta direzione in vista dell’imminente inizio del campionato previsto per il 17 ottobre.
Soddisfatto anche il coach De Nicolò per la prestazione dei suoi, che ben si sono comportati. Partita utile anche a fare emergere alcune criticità su cui i ragazzi, sotto la guida di De Nicolò e Demetri, potranno lavorare nelle prossime due settimane sui campi di Mugello e Sieci, in attesa dell’uscita dei gironi per conoscere le squadre con cui si confronteranno.
Bravi ragazzi, “Arare semper” !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: