MinirugbyNewsSocietà

Il Rugby Mugello cerca educatori per il settore giovanile

Nell’ottica di ampliare la rosa di allenatori ed educatori per la prossima stagione, il Rugby Mugello è alla ricerca di nuovi elementi da inserire nelle fila degli educatori minirugby.

L’impegno è di due allenamenti settimanali più una giornata di raggruppamento ogni due fine settimana per il periodo da inizio settembre a fine giugno; la struttura della società prevede l’assegnazione di 2 educatori per ciascuna categoria del settore propaganda (under 6, under 8, under 10, under 12) , con il compito di allenare i ragazzi sia dal punto di vista atletico che tecnico, di seguirli durante la permanenza in spogliatoio e durante i raggruppamenti organizzati dal Comitato Toscano Rugby.

Durante l’anno sarà possibile frequentare corsi FIR di certificazione e aggiornamento pagati dalla societa. E’ previsto un rimborso spese mensile.

Le figure cercate sono idealmente ragazze e ragazzi in età scolare/universitaria con la passione per lo sport in generale, auto minuti, con buone capacità organizzative e di comunicazione.

Se interessati potete inviare una mail a info@rugbymugello.it o whatsapp a 3495003072.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: