Seniores, partenza difficile a Prato

Prima giornata di campionato amara per la seniores, che si è trovata ad esordire in casa dei Gispy Prato, formazione che da anni lotta per la promozione in serie C Nazionale.
Coach Vannini e i suoi ragazzi sapevano che non sarebbe stata di certo facile e così è stato, con una sconfitta di larga misura – 38 a 0 – dovuta soprattutto ai problemi di cambi che ad oggi affliggono la formazione borghigiana, costretta ad esordire con sole 3 sostituzioni in panchina.

Molti ovviamente gli spunti su cui lavorare dati da quest’avvio di campionato, al netto degli aspetti su cui si è incentrata la preparazione pre-campionato, con un buon possesso palla e conservazione dell’ovale delle varie fasi di attacco.

Da sottolineare gli esordi in prima squadra di Berni e Fabbri, entrami provenienti dalla cantera del Rugby Mugello, e i ritorni in campi di Trifu, Corti e Di Domenico (quest’ultimo Man of the match) dopo un paio di stagioni di assenza.

Prossimo appuntamento domenica 21 contro le Sieci, per l’esordio stagionale al Romolo Landi.

Formazione: Belli ( cap ), Fabbri ( Berni ), Innocenti, Lottini ( Vannini L. ), Maestrini, Mattera, Trifu, Di Domenico, Monaci, Sini, Carpini, Bartoloni, Vigiani, Petrelli, Corti ( Tizzanelli )

Altri risultati di giornata: Sieci vs Cortona 47 a 5, Colligiana vs Florentia 6 a 29

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: