Il Rugby Mugello entra in Zebre Family

Il Rugby Mugello è lieto di comunicare che da questa stagione è entrato a far parte del progetto Zebre Family, un’iniziativa voluta dalla franchigia federale con sede a Parma che vuole così rinforzare i legami con i club del territorio.

L’appartenenza a questa famiglia vuol essere un segno tangibile di sostegno per l’attività delle Zebre rugby – impegnate anche quest’anno nel campionato Pro14 – e anche un’occasione per fornire ai tesserati del Rugby Mugello l’opportunità di vivere esperienze particolari: tra i tesserati minirugby delle società family le Zebre sceglieranno i raccattapalle per gli impegni casalinghi di Pro14 e Challenge Cup, oltre che offrire la possibilità di partecipare ai corridoi di ingresso delle formazioni in campo e alle partite esibizioni durante l’intervallo.

Per tutti i tesserati Rugby Mugello sono inoltre previsti sconti per l’acquisto di biglietti per assistere alle partite allo Stadio Lanfranchi di Parma.

I vantaggi non si fermano, in quanto è prevista la possibilità di chiedere la partecipazioni dei campioni delle Zebre agli eventi organizzati dal Rugby Mugello, oltre a poter partecipare a momenti di incontro e forum tecnici organizzati dallo staff di allenatori e preparatori federali.

I dettagli del progetto sono disponibili a questo link ( raggiungibile da oggi anche tramite il banner permanente nella homepage del nostro sito ) e nel materiale presente in segreteria al campo Romolo Landi di Borgo San Lorenzo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: