Un anno del nuovo rugbymugello.it

Esattamente un anno fa veniva messo on-line il nuovo sito del Rugby Mugello che voleva essere la vetrina di tutte le attività che la società stava mettendo in campo, sulla spinta del rinnovamento che era stato intrapreso.

Come tutte le cose nuove erano più le incognite che le certezze: verrà seguito? Si troveranno collaboratori ( Bianca, Marco, Enrico: grazie )? verrà aggiornato nel tempo o presto sarà abbandonato a se stesso?

Dopo 12 mesi possiamo dire che è stato un successo!

Più di 15.000 pagine visualizzate, 7.000 visitatori unici, 100 e più articoli per documentare le attività sportive e sociali, circa 50 pagine di gallerie immagini, video e descrizione societaria.

Insomma, proprio abbandonato a se stesso non sembra, ma c’è una cosa che i numeri non possono rappresentare: la passione e la forza delle persone – bambini, genitori, giocatori, dirigenti – raccontati negli articoli, ripresi in video o nelle foto con in dosso la maglia da gioco o a bordo campo a fare il tifo. Ecco, questo è il nostro successo migliore che vogliamo raccontare e divulgare, nel Mugello e oltre.

Buon compleanno rugbymugello.it, continua a crescere bene e in buona compagnia!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: