Under 14: il Sieci-Mugello chiude la stagione con una vittoria

Al Romolo Landi di Borgo San Lorenzo si è disputata l’ultima gara della stagione per gli under 14 del Mugello e della Valdisieve, che hanno battuto piuttosto agevolmente i PUMA BISENZIO per 50 a 22.

Sul terreno amico il Sieci/Mugello si regala l’ennesima vittoria stagionale a coronamento di un campionato condotto sempre ai vertici del girone 2 del Comitato Regionale Toscana. La partita in sé ha poco valore per la classifica, ma i ragazzi di Taddei ci tengono ad onorare l’impegno nel migliore dei modi.

I primi minuti sono a favore dei PUMA che sono giunti in Mugello per dimostrare la loro forza e la crescita del gruppo. Ma dopo la prima meta subita i giovani leoni/cinghiali reagiscono e nonostante le numerose assenze riescono a raddrizzare il match. Il gioco è condotto sempre dai padroni di casa, anche se a sprazzi i PUMA si rendono pericolosi.

La fase finale del primo tempo è decisamente a favore del Sieci/Mugello che mette a segno le mete fondamentali del match. Nella ripresa i padroni di casa gestiscono al meglio la gara e al triplice fischio scoppia la festa, per la vittoria, ma soprattutto per una stagione andata oltre le aspettative.

Questi i ragazzi del Sieci/Mugello per l’ultima di campionato:

1.TOCCAFONDI  2.FERRETTI  3.SETTORI  4. LAZAR  5.BUTTERI  8. BRESCIANINI M.  9.MONCINI  10.MAGLI  11.BRESCIANINI D. 12.VERGA 13.OJAIWGBO 14.SOLDATI 15 CAPPELLINI 17.BILIOTTI  18.CARALLI 

ALL. TADDEI ALESSANDRO – PANICUCCI MARCO – MONACI SIMONE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: