Under 14: UN ONOREVOLE SESTO POSTO AL TORNEO “CITTA’ DI CARPI” PER IL SIECI/MUGELLO

In attesa dell’ultima di campionato prevista per il 19.05.2018 al Romolo Landi di Borgo San Lorenzo, proprio in concomianza con “Vivi Lo Sport”, i giovani atleti del Mugello e della Valdisieve sono stati invitati al 1^ Torneo Nazionale “Città di Carpi”, svolto ieri nelle città di Carpi e Guastalla.

Il Sieci/Mugello è stato inserito nel gruppo 1 con i padroni di casa del Rugby Carpi, gli Amatori Genova e il temibile Cus Ferrara, mentre nel giorone 2 si davano battaglia i Blues Guastalla, Rugby Viadana, Rugby Monselice e Rugby Iolo.

Tre partite mattutine per stilare la prima classifica e abbinare le finali pomeridiane. I giovani leoni/cinghiali al termine della prima sessione hanno raccolto due sconfitte contro Cus Ferrara e Amatori Genova ed una vittoria per 26 a 7 contro il Carpi. Proprio in virtù di questa il Sieci/Mugello acquisisce il diritto di giocarsi la finale per il 5^ e 6^ posto contro i Blues Guastalla dell’altro girone.

La partita inizia sotto un nubifragio che rende il terreno di gioco tanto pesante, quanto emozionante. Le due squadre si fronteggiano a viso aperto, ma i Blues sembrano essere più brillanti. Sotto di due mete i ragazzi di Taddei iniziano a macinare gioco dando fondo alle ultime energie, nel tentativo di lasciare il torneo con la soddisfazione di non avere rimpianti. Accorciano le distanze, subisiscono un’altra meta, poi sull’ultima mischia vedono sfumare la possibilità di ribaltare il risultato. Il triplice fischio finale li condanna al 6^ posto generale. Un piazzamento che soddisfa entrambe le società viste le squadra affrontate.

Questi i ragazzi del Sieci/Mugello scesi in campo a Carpi:

1.CAPPELLINI D. 2.FERRETTI 3.SETTORI 4. LAZAR 5.BUTTERI 7.MONCINI 8. BRESCIANINI M. 9.VINCENTI 10.MAGLI 11.BATISTONI 12.VERGA 13.OJAIWGBO 14.SOLDATI 15.ALFARANO 16.TOCCAFONDI 17.BILIOTTI 22.CARALLI

ALL. TADDEI ALESSANDRO E PANICUCCI MARCO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: