Pronta al debutto in campionato l’Under 14

Finalmente è arrivato il momento del debutto per la nostra Under 14, anche quest’anno in collaborazione con la Polisportiva Le Sieci.

Domenica prossima 22 ottobre ci sarà l’esordio in casa contro i pari età dell’Elba Rugby presso il campo comunale a Le Sieci.

La formazione dei coach Taddei e De Nicolò si presenta forte di un’ottima prova nello scorso week end in cui ha partecipato a un triangolare a Uzzano, contro il locale Rugby Valdinievole e il Rugby Florentia; la prima partita è stata giocata proprio contro i padroni di casa, battuti mettendo in mostra anche un buon rugby. La seconda partita contro il Rugby Florentia ha visto una sostanziale parità per buona parte dell’incontro e un crollo nel finale che ha consentito ai viola di vincere la partita e aggiudicarsi il triangolare; da questo secondo incontro sono comunque arrivate buone indicazioni sia sulla tenuta fisica, da notare che i nostri ragazzi han giocato due partite consecutive, sia sotto l’aspetto del gioco dato che la formazione era stata completamente stravolta rispetto a quanto visto contro il Valdinievole.

Tutto pronto quindi per l’avvio in campionato, con i ragazzi che si alleneranno questa settimana il martedì e giovedì sui propri campi societari, mentre  la rifinitura di venerdì sarà svolta presso l’impianto a Le Sieci; il ritrovo per la squadra è domenica per un pranzo assieme e ripasso degli ultimi dettagli tattici per poi scendere in campo alle 13:00.

Qui trovate l’intero calendario, pubblicato anche sul sito nella sezione Under 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: