Amazzoni, come sfruttare al meglio gli ultimi scampoli d’estate!

Si sa, le ragazze riescono a trovare spesso le soluzioni più interessanti e a vivere al meglio le situazioni che si vengono a creare. Quindi, pensateci: se vi trovaste nell’ultimo week-end si settembre con il tempo che sta virando verso il brutto, le temperature in calo, la pioggia sempre più insistente… cosa fareste?

A- vivo nel Mugello: vado in cerca di funghi

B- vivo nel Mugello, i funghi non mi fanno impazzire: questo tempo mi fa sentire pigra e sto sul divano davanti al caminetto a guardarmi qualche partita di rugby

C- vivo nel Mugello, gioco a rugby: questo tempo è fantastico perchè si sta freschi e ho appena conosciuto altre rugbiste che vivono in riva al mare, andiamo a farci un week-end in spiaggia e ci mettiamo dentro pure un po’ di fatica e una bella partita!

Ecco, secondo voi le Amazzoni che scelta hanno fatto? Ospiti a Rimini insieme alle ragazze di Forlì, Bologna e Carpi, allenamento al mattino sulla spiaggia e poi a seguire partita a 15 sul campo. A conclusione della giornata un buonissimo terzo tempo a base di pasta, piadina e birra. 

Brave bimbe! Continuiamo così!

PS: tu cos’hai scelto? Ecco che mugellana sei:

A: classica

B: tranquilla, ma tutto quel rugby in tv mi fa venire voglia di passare da Viale Europa Unita uno di questi giorni, verso le 20:15

C: Amazzone, che te lo diciamo a fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: