Under 14 – Stagione partita

Giovedì 14 settembre presso il campo di Viale dei Titani a Galluzzo, si è giocata un’amichevole tra la locale squadra dei Rooster e la nostra under 14, quest’anno in collaborazione con la Polisportiva Sieci.

Il risultato finale è stato di 3 mete a 2 per i padroni di casa che si sono imposti al termine di una partita ben giocata da entrambe le formazioni, anche in considerazione del periodo di inizio stagione tipicamente dedicato più alla parte atletica che a quella tecnico-tattica.

Buona prestazione però per i ragazzi agli ordini di coach Taddei, che assieme all’allenatore dell’Under14 della Polisportiva Sieci quest’anno guiderà i nostri giovani atleti nel campionato toscano di categoria.

Le date delle partite sono già decise, con avvio il 7 ottobre, pausa invernale dal 17 dicembre al 20 gennaio 2018, per poi finire il 9 giugno; in questo calendario già fitto si inserirà anche un torneo a livello nazionale nel mese di maggio del 2018.

le partite casalinghe verranno giocate alternativamente al Romolo Landi in Borgo San Lorenzo o al Centro Sportivo a Le Sieci.

La prima giornata sarà contro il Valdinievole a Uozzano (PT) presso l’impianto di Via della Costa numero 15, calcio di inizio alle 16:00 di sabato 7 novembre.

Appena disponibile il calendario completo verrà pubblicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: