Settembre Giovanile 2017, il Rugby Mugello c’è!

Come ogni anno il Rugby Mugello ha collaborato al Settembre Giovanile organizzato a Borgo San Lorenzo dal Centro giovanile del Mugello.

Per 3 giorni ragazzi e ragazze hanno potuto partecipare a tornei di touch rugby sul campo Romolo Landi, sotto la direzione e supervisione dei nostri educatori; sono state disputate circa 40 partite a cui hanno preso parte un totale di 500 bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Un grazie in particolare va a Matteo Toccafondi che ha organizzato l’iniziativa per la Società e a Davide Maestrini, sempre presente al campo per arbitrare e seguire i giovani atleti, aiutati dalle nostre Under 14 e Under 16 che hanno potuto fare un’esperienza importante, quella di condividere le regole e lo spirito del rugby.

La collaborazione con gli oratori e le scuole della nostra città è fondamentale e uno degli obbiettivi primari per il Rugby Mugello, come dimostrano i vari impegni sociali come il Progetto scuole o il Rugby nei Parchi.

Ecco le foto delle partite, speriamo di rivedere sul nostro campo molti dei ragazzi che hanno partecipato all’iniziativa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: