Grazie a chi ci sostiene e a chi ci sosterrà!

Stasera alle 17:30 inizierà ufficialmente anche la stagione delle giovanili del Rugby Mugello, con tutte le categorie dalla Under 8 fino alla Under 14.

Quello verso i bambini e i ragazzi è l’impegno più grande della nostra Società, impegnata a sostenere i valori del rugby e la crescita sportiva e umana di tanti piccoli atleti.

Per far questo un doveroso “Grazie!” va a tutti i volontari, gli educatori, i genitori che impegnano il loro tempo e le loro energie per sostenere i nostri giovani atleti.

Un grazie va anche a tutti quei soggetti pubblici e privati che contribuiscono alla vita del Rugby Mugello, impegnandosi in sponsorizzazioni senza le quali la nostra realtà non potrebbe sopravvivere; se si vuole supportare l’attività sportiva e sociale del Rugby Mugello si può inviare una e-mail a segreteria@rugbymugello.it, si verrà contattati da un nostro responsabile che sarà felice di illustrare le attività e i progetti per la stagione 2017-2018.

Siamo quindi lieti di presentare chi è stato al nostro fianco nella scorsa stagione, con l’augurio di continuare la collaborazione anche per quest’anno:

 
 
 
 
 
 
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: