Buone vacanze!! Ma occhio che i preparatori atletici vi guardano…

Anche quest’anno ci si saluta per godersi le meritate vacanze, chi più chi meno. Quale modo migliore per salutare un anno passato assieme se non fare una bella cena al campo con le compagne e i compagnidi tanti sacrifici durati 10 mesi?

Con l’occasione c’è anche stata la presentazione dei due nuovi preparatori atletici che seguiranno tutte le categorie in cui si divide la rosa degli atleti del Rugby Mugello, dall’under 8 alle seniores maschile e femminile: Giando e Pietro, benvenuti in famiglia!!! Si occuperanno della preparazione atletica dalle seniores fino all’under 14, dall’under 12 all’under 8 terranno sessioni di allenamento alla motricità per i nostri piccoli rugbisti.

La Società è molto soddisfatta e orgogliosa di iniziare questa nuova collaborazione che porterà sicuri benefici agli atleti e alle atlete del Rugby Mugello!

Sono state inoltre fissate le date per la ripresa delle attività:

  • giovanili: martedì 5 settembre secondo gli orari indicati
  • seniores femminile: inizio allenamenti l’1 settembre e ritiro al campo il 16 e 17, per due giorni di lavoro tecnico con ospiti altre Società
  • seniores maschile: ritiro il 27 e 27 agosto presso il Camping Mugello Verde

Per la seniores maschile sono anche già state fissate le date delle prime amichevoli precampionato a settembre:

  • domenica 17 settembre in casa contro il rugby Forlì
  • sabato 23 settembre sempre al Romolo Landi triangolare con il Gispi Rugby Prato e un’altra Società in via di definizione

Non ci resta che augurarvi buone vacanze e ricordarvi che la voglia di giocare a rugby non va mai in vacanza, se volete provare a vivere sulla vostra pelle le meravigliose sensazioni che questo sport può dare a grandi, piccini, uomini, donne, usate i nostri contatti o scrivete a info@rugbymugello.it per tutte le informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: